Tel  335 6822958
E-Mail :  gianni.furini@libero.it

CLICCA

Lettera aperta a tutte le Associazioni Malnate 18 Giugno 2010

All’Att.ne del Presidente
Come neo Presidente della PRO LOCO MALNATE mi rivolgo a tutte le associazioni presenti sul territorio per presentare il gruppo che condividerà con me  questa esperienza ed il programma per questi sei mesi del 2010.

Auspico che inizi uno scambio di esperienze e di collaborazione reciproca tra noi e tutte le associazioni Malnatesi con l’intento di valorizzare le caratteristiche e le valenze positive della realtà locale per un arricchimento reciproco.

L'associazione PRO LOCO MALNATE si basa  sulla volontaristica disponibilità degli associati e di tutte quelle persone che ne condividono gli scopi ed è titolata ad occuparsi della valorizzazione del territorio in tutte le sue forme e peculiarità ( storia, cultura, arte, enogastronomia ecc.).

L'Associazione è apartitica, aconfessionale e non ha scopo di lucro; si avvale in modo determinante e prevalente delle  prestazioni  personali, volontarie  e gratuite  dei propri aderenti.

Gli scopi istituzionali della Pro Loco sono di promuovere in ogni forma  la conoscenza del territorio in cui opera e della comunità che su di esso risiede, onde promuovere la crescita sociale.

 Vi presento il Consiglio Direttivo eletto dall’Assemblea del 14/06/2010,  che condividerà con me  questa esperienza ed il programma per questi sei mesi del 2010.


Consiglio direttivo

Revisori dei Conti 

Gianni Furini              Presidente Carla Ambrosetti
Iris Zanzi                       Vice Presidente Carla Crugnola (Presidente)
Martignoni Carluccio      Segretario Silvia Martinelli
Santaniello Giuseppe      Economo Cassiere Supplenti Revisori
Roncoroni Angelo           Consigliere Alberto Perrotta
Marelli Roberto Consigliere Nando  Suriano    
Vi Rivolgo l’invito a partecipare numerosi alle iniziative
  Il Presidente Gianni Furini
Copyright 2005 by Associazione Non Commerciale di Promozione Sociale "MUSIC-HOUSE edizioni" - Malnate (VA). Attività di promozione del territorio, informazioni e aggiornamento
Questa pubblicazione  e' una elaborazione originale dell’Associazione Music-house edizioni di Malnate.
E’  vietata la riproduzione parziale o totale senza citarne la fonte e senza autorizzazione dell’Associazione. I contravventori potranno essere perseguiti a norma di legge.
.